Sintesi dei servizi per aree di interesse
Marketing
Analisi e verifica del consolidamento dell’immagine dell’azienda sul mercato.
Azioni marketing che aumentano e consolidano l’immagine.
Azioni di promozione per aumentare le vendite di tutti i prodotti aziendali.
Strumenti di comunicazione: dalla brand image all’evento di promozione.
Commerciale e vendite
Ricerca, selezione e organizzazione della forza vendite.
Contrattualistica e formazione della rete di vendita.
Attività di supervisione della rete di vendita.
Affidamento obiettivi di vendita e implementazione delle procedure annesse.
Misurazione degli obiettivi di vendite e fatturato per singolo agente.
Statistiche di vendita e conteggio provvigioni.
Segmenti di Mercato:
– canale tradizionale
– GDO
– distribuzione organizzata
– online
Mercati: Italia e Estero
Formazione
Formazione del personale interno e dei collaboratori.
Controllo di gestione
Definizione dello status quo della situazione aziendale.
Veridicità dei dati contabili e di magazzino.
Dove possibile, azioni per migliorare lo stato di crisi entro un dato periodo.
Definizione del business plan.
Definizione degli incarichi da affidare a dipendenti e collaboratori.
Definizione degli obiettivi da raggiungere e delle tempistiche da rispettare.
Attuazione del piano programmatico e del business plan.
Misurazione del raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Tecnico enologico-agronomico
Sopralluogo e valutazione delle condizioni dell’azienda per azioni tecnico enologico-agronomiche mirate.
Assistenza fiscale e legale
Assistenza fiscale
Assistenza legale